Stagione di Prosa 2023 - 2024

Quando
Dal 24 Ottobre
Al 16 Aprile
Dove
Teatro Secci, Terni
Tematismi
Teatro

La Stagione teatrale organizzata dal Teatro Stabile dell'Umbria con il Comune di Terni, viene inaugurata  martedì 24 e mercoledì 25 ottobre con lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata” la favola tragicomica scritta da Dario Fo e Franca Rame, con Chiara Francini accompagnata da Alessandro Federico, diretti da Alessandro Tedeschi.  
Gli appuntamenti proseguiranno fino al 16 aprile con l’ultimo spettacolo “Quasi una serata”, di Ethan Coen per la regia di Davide Marranchelli, uno spunto di riflessione sul rapporto tra l’umano e il grande mistero dell’esistenza.   
Due interessanti performance di teatro-danza sono previsti  per l’11 febbraio il primo con “Seekin Unicorn” ideato, creato e interpretato da Chiara Bersani – performer e autrice attiva nell’ambito delle Performing Arts, del teatro di ricerca e della danza contemporanea – in scena negli spazi del CAOS;  Il secondo per Il 20 e 21 febbraio: Ciro Masella porta in scena il suo Il funambolo della luce. Nikola Tesla, ovvero l’uomo che illuminò il mondo: un viaggio poetico fra parola, danza, immagini e musica nella mente e dell’immaginazione sconfinata di uno dei più rivoluzionari inventori della storia dell’umanità.

Info biglietteria Teatro Secci 
+39 342/6241721

Il programma completo