Archeologia industriale e vernacolo: Rassegna nazionale di teatro dialettale

dal 01 Agosto 2018 al 10 Agosto 2018

Terni - Cascata delle Marmore

Nella cornice naturale del Sentiero 5 della Cascata, - Parco Campacci, prende il via la sesta edizione della rassegna di teatro dialettale. Dalle ore 21.00, si alterneranno le migliori compagnie teatrali amatoriali della nostra Regione ed altre provenienti da diverse regioni italiane che porteranno in scena commedie in vernacolo di autori contemporanei e di giovani talenti.
Un’occasione per riscoprire il teatro della tradizione in una location di naturale bellezza, dove sarà possibile  trascorrere alcune serate estive in un connubio tra storia, arte, cultura, natura e divertimento.

L’evento è patrocinato dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Umbria, Comune di Terni, UILT Umbria, UNPLI, Confartigianato e Confcommercio di Terni

Autore foto articolo: Luciano Settembrini

locandina evento