Concerto di Natale “Omaggio all’Umbria”

dal 02 Dicembre 2018 al 02 Dicembre 2018

Terni Consulta la mappa

Dopo il concerto dei “Berliner” del 16 settembre nella ex Fabbrica d’Armi di Terni, l’Associazione “Omaggio all’Umbria”, presenta il concerto di Natale presso Palazzo Gazzoli – Sala Blu, alle ore 18.00.
Protagonisti saranno la “Nuovi Toni Comites Orchestra” diretta dal violinista prodigio Stefano Mhanna, creatore dell’organismo orchestrale formato da giovani musicisti che si esibirà il due dicembre. Le musiche in programma sono di Pablo de Sarasate, Paganini e Vivaldi.
L’Unicef che patrocina il progetto “Omaggio all’Umbria”, sarà presente con i suoi volontari per raccogliere offerte per i bambini terremotati della regione.
Ingresso libero su prenotazione
Per informazioni: tel. 0744 549730 – 0742 359193 – 3492808839 / e-mail info@omaggioallumbria.it