News

Inaugurazione allestimento multimediale della Cascata e Museo diffuso dei plenaristi

Domani 7 novembre, alle ore 10.30 presso l’info point della Cascata delle Marmore vengono inaugurati sia il museo diffuso dei plenaristi che l’allestimento multimediale collocato nei locali dell'Infopoint del belvedere inferiore della Cascata.
Due iniziative che fanno parte del progetto di conoscenza e valorizzazione della bellezza della valle ternana avviato nel 2014, promosso da Comune di Terni e Comune di Narni da un'idea di Franco Passalacqua, con il contributo economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, in collaborazione con Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio dell'Umbria.

Per ulteriori informazioni