Notizie ed Eventi

News

La città di San Valentino incontra la città di Kobe

La città di San Valentino incontra la città di Kobe

Una giornata storica quella del 22 novembre a Terni, dopo anni ritorna in città una delegazione della Morozoff di Kobe, formata da:  il Presidente Shinji Yamaguchi, il Direttore del Marketing Emiko Kamae ed  il nuovo direttore del marketing Kumiko Senzaki. 
La Morozoff, importante azienda dolciaria di Kobe – Giappone, iniziò un Patto di amicizia con la città di Terni nel lontano 1986 promovendo importanti scambi turistici e culturali e divenendo il luogo di origine delle giornate valentiniane in Giappone.
La delegazione giapponese, sarà accolta dalla nuova amministrazione comunale ed accompagnata, durante i due giorni di permanenza, in brevi itinerari turistici della zona ternana come la città medievale di S.Gemini e la Cascata delle Marmore. La giornata del 23 sarà dedicata alla presentazione di  varie istituzioni locali: la Fondazione Carit, Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Fondazione Casagrande - Concorso pianistico Internazinale, etc.
Il primo giorno inoltre dopo i saluti di accoglienza, il vice sindaco A.Giuli accompagnerà la delegazione giapponese al Parco di S.Valentino, dove è stato piantato l’albero di ciliegio donato dalla città di Kobe nel 2016 e dove verrà affissa una nuova targa  dedicata a Takao Matsumiya, ex Presidente della Morozoff.

Patto di amicizia
Traduzione
Storia

 

san valentino
Cascata delle Marmore
outdoor
La città vecchia