La città di San Valentino incontra la città di Kobe

Una giornata storica quella del 22 novembre a Terni, dopo anni ritorna in città una delegazione della Morozoff di Kobe, formata da:  il Presidente Shinji Yamaguchi, il Direttore del Marketing Emiko Kamae ed  il nuovo direttore del marketing Kumiko Senzaki.
La Morozoff, importante azienda dolciaria di Kobe – Giappone, iniziò un Patto di amicizia con la città di Terni nel lontano 1986 promovendo importanti scambi turistici e culturali e divenendo il luogo di origine delle giornate valentiniane in Giappone.
La delegazione giapponese, sarà accolta dalla nuova amministrazione comunale ed accompagnata, durante i due giorni di permanenza, in brevi itinerari turistici della zona ternana come la città medievale di S.Gemini e la Cascata delle Marmore. La giornata del 23 sarà dedicata alla presentazione di  varie istituzioni locali: la Fondazione Carit, Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Fondazione Casagrande - Concorso pianistico Internazinale, etc.
Il primo giorno inoltre dopo i saluti di accoglienza, il vice sindaco A.Giuli accompagnerà la delegazione giapponese al Parco di S.Valentino, dove è stato piantato l’albero di ciliegio donato dalla città di Kobe nel 2016 e dove verrà affissa una nuova targa  dedicata a Takao Matsumiya, ex Presidente della Morozoff.

Patto di amicizia
Traduzione