Notizie ed Eventi

News

Parcheggi gratuiti per visitare la Cascata - dal 14 al 18 agosto, area dello Staino

Parcheggi gratuiti per visitare la Cascata - dal 14 al 18 agosto, area dello Staino

Da mercoledì 14 agosto a domenica 18 agosto, l’area dello Staino (strada dello Staino) a Terni, potrà essere utilizzata come parcheggio per i visitatori della Cascata delle Marmore. Il collegamento di andata e ritorno tra lo Staino e la Cascata sarà assicurato da un servizio navetta con corse ogni mezz’ora dalle ore 10 alle ore 20, al costo complessivo di 2 euro, a cura del gestore della Cascata nell’ambito del servizio di trasporto già esistente tra Belvedere superiore e inferiore.
Allo Staino, grazie alla collaborazione di Ternireti, saranno attivi un punto informazioni e una biglietteria per le navette, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Nelle ore non coperte da questo servizio, il biglietto potrà essere acquistato direttamente sulla navetta. Il biglietto per le navette può inoltre essere acquistato on line sul sito www.cascatadellemarmore.info ,
I  turisti provenienti da fuori città, per raggiungere il parcheggio, oltre ad avere informazion on-line, saranno indirizzati con apposita cartellonistica collocata nei punti di accesso e sulle strade che conducono alla Cascata..
Restano attivi tutti i parcheggi della Cascata delle Marmore, a pagamento, con le tariffe precedentemente stabilite.
 

san valentino
Cascata delle Marmore
outdoor
La città vecchia