Presentazione Progetto TAM > Terni Art Mapping: 29 novembre 2019

Il progetto Tam, ideato per dare l’opportunità ai turisti di seguire percorsi culturali nella città di Terni e scoprire le varie opere d’arte contemporanea disseminate per il territorio ternano, verrà presentato  venerdì 29 novembre presso il Caos – Sala dell’orologio.
La mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30, interverranno: Andrea Giuli, vice Sindaco del Comune di Terni – Assessore alla Cultura e Turismo; Antonella Pinna, Dirigente Regione Umbria – Servizo Musei, archivi e biblioteche; Stefano Bigaroni, Umbria Digitale; Nicolette Mandarano, Digital Media Curator;; Valentina Apa, DM Cultura – UX Designer:
Nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, interverranno: Leonardo Latini, Sindaco di Terni; Andrea Giuli, vice Sindaco del Comune di Terni; Mauro Pianesi, Dirigente Regione Umbria – Servizio valorizzazione delle risorse culturali; Luca Tognaccini, Umbria Digitale – Project Manager Progetto TAM; Marco Ranierei, DM Cultura – Project Manager; Valentina Apa, DM Cultura – UX Designer